Il carrello è vuoto!
Carrello Checkout
Totale parziale: 0,00 

INTRODUZIONE
Le presenti condizioni di vendita (di seguito “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da www.3ditalyshop.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito www.3ditalyshop.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA esclusa.

 

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
il contratto di vendita stipulato tra Aspramente Studio s.r.l.s. titolare del marchio 3DiTALY (di seguito 3DiTALY) e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di 3DiTALY, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione è da ritenersi tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine di acquisto su www.3ditalyshop.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte;
se il Cliente è un utente finale (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza;
è fatta esclusione di ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine;

 

RESPONSABILITA’
3DiTALY non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.3ditalyshop.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne’ per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne’ per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla 3DiTALY.

 

MODALITA’ DI ACQUISTO
il Cliente può acquistare esclusivamente i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.3ditalyshop.it
al momento del perfezionamento dell’ordine. Le informazioni tecniche inserite nel sito www.3ditalyshop.it riproducono fedelmente quelle effettive. 3DiTALY, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Glossario, Guida all’acquisto, ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da 3DiTALY tramite l’invio di un’ e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. Tale messaggio riporta tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “I miei ordini”;

Un’eventuale mancata accettazione di un ordine verrà tempestivamente comunicata al Cliente;

Qualora uno o più prodotti ordinati non siano disponibili, 3DiTALY si impegna a contattare il Cliente entro 7 giorni dal momento dell’inoltro dell’ordine, comunicando via posta elettronica l’indisponibilità ed eventuali soluzioni alternative. In tal caso il Cliente potrà attendere la consegna dell’ordine, qualora 3DiTALY ritenga, a suo insindacabile giudizio, di poter reperire sul mercato il prodotto indisponibile, oppure annullare l’ordine ottenendo la restituzione del prezzo eventualmente già pagato.

 

MODALITA’ DI CONSEGNA E TERMINI
3DiTALY provvederà a recapitare ai clienti, presso l’indirizzo indicato dal cliente, i prodotti selezionati ed ordinati, mediante corrieri.
La merce acquistata sarà consegnata entro i termini previsti dall’art. 6 D.Lgs 206/05. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.
I normali tempi di consegna per il territorio italiano, a spedizione avvenuta, prevedono l’invio della merce entro 24/48 ore (non vanno considerati il fine settimana e i giorni festivi). In casi particolari, e se abiti nelle isole o in una zona periferica, i tempi di consegna potranno protrarsi fino alle 72/96 ore.
Riceverai una email al momento della spedizione. Da quel momento ti invitiamo a renderti reperibile all’indirizzo di consegna nelle seguenti 24/48 ore.
Per l’estero i tempi di consegna variano a seconda della zona di destinazione, a partire da un minimo di 3/5 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Il cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
La consegna a domicilio, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà a piano terra e negli orari di ufficio: dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle ore 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Il cliente è tenuto a rendersi reperibile negli orari descritti, onde evitare gli eventuali addebiti aggiuntivi per mancate consegne da parte del corriere espresso, addebiti che in caso contrario verteranno sul cliente stesso.
Personal Fab non è responsabile dei danni causati dal vettore ai prodotti acquistati.

 

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’art. 5 del D.Lgs 206/05, il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.
Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.

 

GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati on-line tramite il sito web www.3ditalyshop.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D.lgs. n. 50 del 15.1.1992 e del D.Lgs 206/05.
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Roma.
I marchi citati all’interno del sito appartengono ai rispettivi proprietari.
3DiTALY si impegna a tutelare la privacy e i dati personali degli utenti registrati.